Benvenuto su ColtelliSardi.com

Coltelli Sardi è il Negozio specializzato in coltelli della tradizione Sarda.

Scarno nella sua essenzialità, si prefigge sin dalla sua apertura di promuovere l’attività dei coltellinai sardi offrendo nelle sue vetrine le evoluzioni stilistiche e dei materiali.

Coltelli Sardi Offre la più grande disponibilità di modelli dei grandi i nomi della coltelleria isolana, pronti in casa.

Con estrema competenza e passione, stimiamo, operiamo scelte e infine presentiamo all’attenzione degli estimatori solo coltelli perfetti all'apice dell’esecuzione di ogni singolo artigiano.

Siamo a NUORO, "Capitale della Barbagia", luogo in cui il coltello ha radici antiche quanto il pastoralismo e il canto a tenores”.

Cosa ci distingue

La nostra grande collezione

Ogni coltello selezionato da Coltelli Sardi è una piccola opera d’arte, in cui si fondono la forza della tradizione pastorale e la raffinatezza di materiali pregiati, come l’acciaio damasco, il corno, il legno d’ulivo o l’acero stabilizzato.

Una scelta curata con competenza

frutto di anni di esperienza e conoscenza profonda del settore.

Pezzi unici e autentici

perfetti, all'apice della lavorazione artigianale.

Un punto di riferimento

per collezionisti, appassionati e cultori del bello.

" Sono appassionata di dolci sardi, ed avevo deciso di realizzare i “durchiccheddos”. Mi serviva la rotella e su internet trovo questo negozio. Mi sono trovata benissimo! Personale gentilissimo e cordiale e i loro prodotti sono realizzati magistralmente (ad un costo davvero contenuto vista la qualità). Veramente bravi, totalmente soddisfatta e lo consiglio davvero. Allego foto dei dolci, premetto che era la prima volta che li realizzavo, la rotella è semplicissima e scorrevole da usare."

Jessica

Google

La nostra missione

Non raccontiamo storie, preserviamo un patrimonio culturale e promuoviamo l’eccellenza artigianale sarda nel mondo della coltelleria d'uso e collezione.

ColtelliSardi.com è il ponte tra manufatti curati dei nostri artigiani e chi, ovunque si trovi, desidera possedere un frammento autentico di Sardegna.

Citazione evocativa

“Siamo a Nuoro, la capitale della Barbagia, dove il coltello ha radici profonde quanto il canto a tenore e la pastorizia. Qui, il coltello non è solo strumento: è identità.”